euro a notte (2 persone)

Casale i Monti - Semproniano

Benvenuti

Nelle campagne di Semproniano, circondato da boschi e pascoli a 662 metri di altitudine, si erge su di un colle l'antico casale de “i Monti”.

La struttura, costruita interamente in pietra circa tre secoli fa, è stata finemente ristrutturata dai coniugi Anna e Rossano mantenendone le caratteristiche costruttive iniziali e rispettando ogni particolare originale.

In questa stupenda realtà della Maremma Toscana sono state ricavati confortevoli appartamenti e camere, dotati di riscaldamento, frigo bar e TV. Le cucine con camino sono interamente attrezzate. E' a disposizione un ampio salone con camino per le prime colazioni, dove potrete assaporare prodotti locali.

Questa realtà degli interni prosegue, all'esterno, dove la suggestiva vista panoramica, ben si coniuga con gli ampi spazi arredati per le grigliate (barbecue a disposizione) e zona relax attrezzata ed area giochi e piscina per bambini.

Vendita diretta di olio extra vergine di oliva di nostra produzione.

Il luogo e la cordialità dei proprietari non vi farà certo dimenticare una vacanza trascorsa in Maremma all'Agriturismo i Monti!

RICHIEDETECI i biglietti scontati per l'ingresso piscine alle Terme di Saturnia.

 

 

BIGLIETTI scontati per INGRESSO Terme di Saturnia - BARBECUE - Salone per feste e compleanni - Vista panoramica